Antonio Lupi sceglie Ridea In evidenza

bit Antonio Lupi, marchio leader nel settore dell'arredo bagno di design, ha scelto il know-how Ridea per realizzare Bit, il primo radiatore dell'azienda. Ne è nata una straordinaria partnership che ha visto le due realtà confrontarsi e che ha permesso ad Antonio Lupi di sfruttare l'expertise di Ridea dando vita a una collezione eccezionale sia dal punto di vista del design che delle caratteristiche tecniche.

L'apporto di Ridea ha dato la possibilità ad Antonio Lupi di presentare una linea ecocompatibile che utilizza solo alluminio riciclato, materiale che per le sue caratteristiche intrinseche garantisce alte performance di efficienza termica.

L'alluminio riconvertito ritrova la sua nobiltà originaria in Bit, un prodotto tailor made che offre infinite varianti di colore e di finiture per soddisfare anche le richieste più esigenti.

Bit è un termoarredo di grande contemporaneità realizzato senza saldature, la cui superficie radiante diventa un supporto su cui prende vita un motivo di linee a bassorilievo che crea un piacevole gioco di luci e ombre.

L'equilibrio estetico del frontale consente a Bit di entrare con eleganza in ogni tipo di casa e di ambiente.

E' in catalogo anche la variante per il bagno, in cui pratici fori rettangolari che acquistano la funzione di scaldasalviette.

Bit è disponibile in diverse altezze (da 45 a 180 centimetri) e può essere installato sia verticalmente che orizzontalmente.

Affiancando più moduli da 45 cm si può dare origine a piacevoli boiserie.
Il radiatore è proposto nelle versioni ad acqua, elettrico oppure con entrambe le versioni simultaneamente.

Questo nuovo progetto è proposto durante il Salone del mobile 2014, presso lo stand Antonio Lupi, al padiglione 22 stand A29_B20 della Fiera di Rho.

www.antoniolupi.it